Bivo al Trail del Cinghiale

Lo scorso week-end noi di Bivo eravamo a Palazzuolo sul Senio in provincia di Firenze per il Trail del Cinghiale, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di trail running e trekking. Gli oltre 700 partecipanti si sono suddivisi nei 4 percorsi che hanno tracciato gli organizzatori dell’associazione Leopodistica: 15km, 30km, 60km e 90km.

Eravamo presenti con il nostro stand sia alla consegna pacchi gara che alla partenza e all’arrivo delle 4 distanze per far assaggiare Bivo a tutti i partecipanti.

Abbiamo poi premiato con un kit Bivo i vincitori e le vincitrici delle 4 gare. Ci ha fatto piacere premiare anche i partecipanti della categoria over 50 che hanno portato a termine un percorso reso ancora più ostico dal fango e dal clima.

Per la cronaca il capitano del Bivo Trail Running Team, Omar Cai Salatissimo si è distinto nel percorso della lunghezza di 60km e nonostante il freddo, l’acqua ed il fango è riuscito a portare a termine la gara. Grande Omar!

In manifestazioni così belle, piazzamenti e posizioni in classifica sono abbastanza ininfluenti: l’importante è passare qualche ora in compagnia dei propri amici ed in mezzo alla natura, anche se sotto qualche goccia di pioggia. In fondo, questo è lo spirito del trail running.

Per tutte le foto di questa grande manifestazione vi rimandiamo a: https://www.traildelcinghialerace.com/