Bivo all’Adventure Outdoor Fest 2019

Siamo felici di annunciare una nuova importante collaborazione: abbiamo intrapreso infatti da qualche settimana una partnership con l’Adventure Outdoor Fest 2019.

L’Adventure Outdoor Fest è uno dei più importanti festival outdoor del nostro Paese, capace negli ultimi anni di diventare punto di riferimento per gli amanti della vita all’aria aperta e della montagna.

Novità assoluta di questa settima edizione è la location. Per la prima volta il festival infatti si terrà nel Medio Alto Agordino, in provincia di Belluno, ai piedi della Marmolada.

La scelta di organizzare il festival in uno dei luoghi più caratteristici delle Dolomiti non è un caso. Scopo di questo spostamento è proprio quella di dare un contributo al ripristino dell’immagine di uno dei più caratteristici luoghi dolomitici.

Il programma di questa edizione è molto denso di eventi ed esperienze pensati per riconnettersi con la natura in modo da trovare quell’equilibrio e armonia con noi stessi che la concitata vita di tutti i giorni non ci permette di avere. Sarà un luogo dove vivere le cose semplici, come un falò in mezzo al bosco, ma anche un momento di confronto e scambio di esperienze per chi vive la natura e lo sport.

Il programma è ancora in corso di definizione ma gli organizzatori ci assicurano che sarà denso di appuntamenti e corsi pensati per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Naturalmente non possiamo anticiparvi nulla… Tenetevi però liberi dal 25 al 29 Luglio perchè vi assicuriamo che ne varrà la pena.