Che cos’è Bivo?

Bivo è un alimento completo che fornisce al tuo organismo l’equilibrio nutrizionale della dieta mediterranea.

Bivo è il primo complete food Made in Italy, pronto in 30 secondi e disponibile in 3 deliziosi gusti.

Bivo non sostituisce la tua dieta ma è l’alternativa ideale quando hai bisogno di nutrirti in modo veloce, completo, salutare, senza rinunciare al gusto.

Bivo è il cibo scelto dagli amanti delle attività outdoor (e non solo), perchè in qualsiasi situazione fornisce l’energia e l’idratazione di cui il tuo corpo necessita.

Quando Bivo è davvero utile

01

Attività outdoor in giornata

Stai preparando lo zaino per la tua escursione outdoor? Temi che un panino e qualche barretta energetica siano insufficienti e scomodi in una giornata così faticosa? Porta con te Bivo e il suo pratico shaker! Potrai bere Bivo in ogni situazione e momento in cui il tuo corpo avrà bisogno di energia.

02

Poco tempo per il pranzo

Poche ore alla scadenza di un progetto? Esame universitario in vista? Tante cose da fare e poco tempo a disposizione? Energia agli sgoccioli? Le alternative sono una pizza unta, un panino triste, o il digiuno?
Da oggi la risposta è una sola: Bivo!

03

Prima o dopo allenamento

L'allenamento non lascia il tempo per mandare giù un panino?
Bivo, con la sua digeribilità e il suo apporto calorico bilanciato, è l'ideale prima o dopo il tuo allenamento.

04

In viaggio

I preparativi di un viaggio hanno occupato troppo tempo? In attesa di un imbarco per un volo? Alla stazione non arriva il treno?
Bivo, grazie alla sua semplicità di utilizzo, è perfetto da portare in viaggio con te.

05

Se manca il tempo per noi stessi

Le forze per cucinare e lavare i piatti mancano? Il riposo serale è sacro dopo una giornata stressante a lavoro?
Bivo è la soluzione pratica e intelligente per chi ha una vita piena di impegni.

06

Trekking di più giorni

Stai preparando un’escursione in montagna? Magari di più giorni? Lascia a casa pentole e fornellino! Metti nello zaino le tue buste Bivo e il comodo shaker per mangiare in modo sano e completo anche sulla vetta dei tuoi sogni!

Quali sono gli ingredienti?

  • Farina di avena

    È ottenuta dalla molitura dei semi di Avena sativa. L’avena è una fonte di carboidrati a lenta digestione, capace di rilasciare energia all’organismo a lungo termine. Contiene inoltre moltissime fibre, oltre a una buona dose di proteine.

  • Maltodestrina

    È un carboidrato complesso ottenuto dal mais, comunemente utilizzato negli alimenti e consigliato agli atleti che necessitano di energia immediata sotto sforzo. È inserita in Bivo per poter dare energia a rapido assorbimento e senza appesantire.

  • Proteine di pisello

    I legumi, tra cui il pisello, sono la fonte proteica per eccellenza di chi segue una dieta vegana. La proteina del pisello contiene un profilo amminoacidico che è considerato tra i migliori tra tutte le proteine vegetali.

  • Grasso di cocco

    È fonte naturale di grasso ad origine vegetale. È molto apprezzato nel mondo del training e della nutrizione per le sue numerose proprietà (come il riequilibrio dei livelli di colesterolo presente nel sangue, grazie all'aumento del colesterolo "buono").

  • Semi di lino macinati

    I semi di lino contengono una notevole quantità di grassi (in particolare omega3) e di proteine, oltre a moltissime fibre. Assieme alle proteine del pisello e dell'avena completano il profilo amminoacidico di Bivo. La macinazione dei semi della pianta del lino avviene a freddo.

  • Olio di borragine

    Si ottiene dalla spremitura dei semi della Borrago officinalis. Viene utilizzato come integratore per abbassare il colesterolo e proteggere i nostri tessuti dall’ossidazione. E' un fonte naturale di omega6, equilibrando in Bivo il contenuto di omega3 dei semi di lino.

  • Vitamine

    Oltre alla presenza equilibrata di carboidrati, proteine e grassi, Bivo è reso completo dal contenuto bilanciato di tutte le principali vitamine. Particolarmente importanti per chi segue una dieta vegana sono la vitamina B12 e la vitamina D.

  • Sali minerali

    Circa il 4% del peso corporeo di un uomo è dato dai sali minerali. Dal momento che vengono però costantemente eliminati dall’organismo, soprattutto durante l’attività fisica, ma anche in una normale giornata di lavoro, è importante reintegrarli.

Cosa pensi di Bivo?

Provalo e facci sapere la tua opinione