Domande Frequenti

Il Prodotto

Con il tuo primo ordine, troverai 12 buste monoporzione di Bivo e lo shaker Bivo. Quando avrai bisogno di un alimento veloce, completo e salutare non dovrai fare altro che versare il contenuto di una busta all’interno dello shaker, aggiungere mezzo litro di acqua a temperatura ambiente e agitare: Bivo è servito. Consigliamo di consumare Bivo nel giro di una mezz'ora, per poterne apprezzare meglio il gusto.

Bivo è fornito in una comoda busta monoporzione proprio per poter essere facilmente trasportato e preparato al momento. Se consumi Bivo molto tempo dopo averlo preparato, la sua consistenza sarà meno piacevole.
Per gustarlo al meglio, preparalo e consumalo entro una mezz'ora!

L'acqua con cui preparate Bivo vi consigliamo sia a temperatura ambiente, per gustare al meglio il prodotto (in ogni caso, evitate di usare acqua fredda).

In Italia.
La ricetta di Bivo è stata ideata da un team di esperti italiani. La sua produzione avviene in Italia.

Bivo può essere acquistato in via esclusiva su questo sito internet, www.bivo.it

NO. Bivo contiene circa 650 calorie. Queste calorie sono pari al contenuto di un pasto completo, ossia ad un terzo delle calorie giornaliere raccomandate per la normale attività quotidiana di un adulto.

Le calorie di Bivo si suddividono così: circa il 55% delle calorie proviene da carboidrati; circa il 30% delle calorie proviene da grassi; circa il 10% delle calorie proviene da proteine. Questa proporzione è quella tipica della dieta mediterranea.

Bivo contiene circa un terzo del fabbisogno giornaliero delle principali vitamine e sali minerali.

Bivo è ricchissimo di Omega3 e Omega6. Tutti i grassi contenuti in Bivo sono di origine vegetale.

Assolutamente NO. Bivo va bene per tutti gli adulti con un normale fabbisogno energetico e non vuole imporre alcun regime nutrizionale. La suddivisione delle calorie di Bivo rispecchia quella tipica della dieta mediterranea, il modello alimentare più salutare al mondo, ma i pasti diversi da Bivo possono essere scelti liberamente.

Assolutamente SÍ, perché utilizza esclusivamente ingredienti di origine vegetale.

No, poiché l’avena contiene glutine.

Assolutamente SÍ. La peculiare caratteristica di Bivo di rilasciare energia in modo efficiente per almeno 4 o 5 ore permette agli sportivi di avere energia a disposizione per un lungo periodo di tempo senza sentirsi appesantiti.

Quante volte vuoi. Bivo è pensato per i momenti in cui si ha poco tempo per mangiare e si vuole un’alternativa più intelligente e nutrizionalmente più completa rispetto ad alimenti nutrizionalmente sbilanciati e inefficienti come i tradizionali "pasti veloci".

Anche se in linea di principio sarebbe possibile alimentarsi quasi esclusivamente di Bivo, poiché è un alimento che contiene al proprio interno tutto ciò che serve al nostro organismo, ve lo sconsigliamo. Potete consumare Bivo quanto spesso volete, ma senza dimenticare che un’alimentazione varia è molto importante per la nostra salute.

La formula di Bivo è studiata per rilasciare energia in modo efficiente per 4 o 5 ore.

Perché la formula è studiata appositamente. In particolare, la tipologia di carboidrati presenti in Bivo sono di tipo complesso (non zuccheri semplici) e permettono il rilascio sia energia sia nell’immediato che nel lungo termine. La maltodestrina è in grado di fornire energia subito, mentre l’avena, con un basso indice glicemico, entra in azione in un secondo momento dando vigore per diverse ore.

Bivo è stato sviluppato e prodotto per consumatori adulti e in salute. Dal momento che la fase della crescita è molto delicata, vi consigliamo di contattare il vostro medico prima di consumare Bivo se il vostro sviluppo fisico non è ancora terminato.

Bivo è stato sviluppato e prodotto per consumatori adulti e in salute. Per questa ragione, chiediamo alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico prima di utilizzare Bivo.

Bivo va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

SÍ. Bivo deve essere consumato entro 12 mesi dalla data di produzione. La data di scadenza è indicata su ogni singola confezione.

Spedizioni e Pagamenti

Il corriere può variare a seconda del Paese da cui avete ordinato Bivo.

Sì, le spese di spedizione variano a seconda del Paese dal quale ordinate Bivo. Qui trovate le spese di spedizione in dettaglio: https://www.bivo.it/spese-di-spedizione/

I nostri metodi di spedizione sono molto rapidi: in pochi giorni riceverai il tuo ordine.

Puoi pagare con carta di credito, PayPal, o bonifico.

Nella causale del tuo bonifico devi indicare il nome del cliente e il numero di ordine. Non appena avremo ricevuto il bonifico il tuo ordine verrà inviato.

Shaker

Lo shaker viene dato in omaggio al primo acquisto di una confezione di 12 buste monoporzione di Bivo.

Assolutamente SÍ, lo shaker Bivo è prodotto da Blender Bottle, azienda statunitense leader nella produzione e commercializzazione di shaker (www.blenderbottle.com).

Si, mettilo nel cestello superiore della lavastoviglie. Ad ogni modo, lo shaker si lava facilmente anche a mano.

Per ogni altra domanda, scriveteci tramite il form "Contatti" o inviando una mail a “info@bivo.it”. Saremo felici di rispondervi in tempi rapidissimi.