Il Grande Trekking, una festa per gli appassionati di outdoor

Lo scorso week end si è svolto a Carrara il GT5, la quinta edizione del Grande Trekking. Si è trattato del primo evento che Bivo abbia mai sponsorizzato, e ne siamo stati entusiasti. Oltre 2.000 partecipanti, divisi tra chi si è cimentato in una vera e propria gara (trail) e chi invece ha percorso i quasi 33 km che hanno portato dalla spiaggia di Marina di Carrara alla vetta del monte Sagro.

Una vera e propria festa dello sport e della natura, alla quale hanno partecipato persone da tutta Italia (e non solo, a giudicare dal vincitore della gara maschile, lo svedese Carl J. Sorman). Bellissimo il percorso, impeccabile l’organizzazione.

Per noi di Bivo è stata l’occasione di contribuire ad un evento tanto importante, ma anche un modo di farci conoscere. Abbiamo fatto assaggiare il prodotto a centinaia di persone, incuriosite dall’innovazione che Bivo rappresenta per il mondo dell’alimentazione in generale, e per il mondo delle attività outdoor in particolare. Sono stati tanti gli apprezzamenti e tanti gli incoraggiamenti che le persone ci hanno fatto. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno conosciuti al GT5 e che stanno ordinando Bivo, convinti dopo averlo assaggiato. Speriamo davvero che sia il primo di una lunga serie di eventi di questo tipo che potremo sponsorizzare.

A breve caricheremo nella nostra pagina Facebook le foto dell’evento stesso, dove si vede il team di Bivo intento nei preparativi, oltre al bellissimo contesto della gara, della partecipazione delle persone.

Un saluto e un plauso particolare vanno ad Andrea Maccari, organizzatore del GT5, e alla sua squadra. Instancabili, hanno lavorato per mesi per la riuscita dell’evento, oltre ad essere sempre presenti e disponibili per tutto il week end. Grazie di cuore!