Il nuovo Bivo gusto Vegetale Ready to Use

Da qualche giorno il mondo Bivo è stato rivoluzionato dall’arrivo di due nuovi prodotti. Uno – Bivo Ready To Use Cappuccino – ve lo presenteremo in un altro articolo. Oggi invece vi parliamo di quello che avremmo potuto battezzare “Quando farete Bivo con un gusto salato?”. Eh sì perchè in tantissimi in questi anni ci hanno fatto questa domanda. Per questo ci siamo decisi, stremati dalla vocina alle nostre spalle che ci chiedeva un gusto Bivo che stupisse tutti, a lanciare Bivo Ready To Use gusto Vegetale.

Il formato che proponiamo è quello della bottiglietta da 500 ml in PET 100% riciclabile dall’inconfondibile tappo blu. Dopo che avrete versato l’acqua vi accorgerete che anche il contenuto della bottiglia diventerà altrettanto inconfondibilmente verde. Un verde che ricorda gli odori e i sapori dei prodotti della terra e che vi farà compagnia durante le vostre pause pranzo a lavoro o all’università.

Un’altra novità di questa versione di Bivo è la presenza di spirulina, un super food ricchissimo di proprietà benefiche. Di questo ve ne parla in dettaglio la Dott.sa Salgarelli in uno dei suoi bellissimi articoli https://www.bivo.it/alga-spirulina-della-dott-sa-paola-salgarelli/.  

Ricapitolando, sul nostro sito da qualche giorno trovate due nuovi prodotti Bivo. Entrambi hanno in comune il formato: una bottiglia PET totalmente riciclabile nella quale è contenuta la polvere Bivo. Per consumare il vostro pasto con questa nuova versione di Bivo è sufficiente: agitare un poco la polvere prima di aggiungere l’acqua (per arieggiare la polvere ed evitare che resti sul fondo della bottiglia), svitare il tappo, versare l’acqua riempiendo la bottiglia fino a poco sopra l’etichetta, chiudere il tappo, shakerare, svitare nuovamente il tappo. Scommettiamo che ci metterete più tempo a leggere le istruzioni che a preparare Bivo Ready to Use?

Questa nuova versione di Bivo è disponibile in due gusti: Cappuccino e Vegetale. La versione Cappuccino è pensata per la prima colazione e ve ne parleremo in un altro articolo del blog.

Quello che non vi abbiamo detto è che Bivo Ready to Use Vegetale mantiene le abituali caratteristiche di Bivo: completezza nutrizionale, proporzioni della dieta mediterranea, tutte le vitamine e i sali minerali, un profilo amminoacidico completo. Non troverete tra gli ingredienti, come sempre, zuccheri aggiunti, dolcificanti, conservanti, addensanti e ingredienti di origine animale.    

Insomma vi abbiamo detto tutto, quello che vi resta da fare è assaggiare Bivo Ready To Use Vegetale. Per farlo è sufficiente cliccare su questo link  https://www.bivo.it/prodotti/bivo-2-0-ready-to-use-vegetale/ e aggiungere il primo complete food italiano al vostro carrello per sostenere l’innovazione alimentare italiana, ricevendo a casa tua un pasto subito pronto, leggero, naturale e nutrizionalmente completo.